l’ultimo quadro finito…

l’ultimo quadro finito….. è un nudo come si vede, mi ha messo alla prova è direi anche molto, lo stavo quasi per buttare via dalla disperazione, e poi l’ho messo da parte per qualche mese, per poi finirlo.
Aspetto vostri commenti e critiche per poter crescere, grazie.
Questa voce è stata pubblicata in arte, quadri, dipinti. Contrassegna il permalink.

3 risposte a l’ultimo quadro finito…

  1. patrizia ha detto:

    a me sembra molto bello  che ti ha preso … buttarlo via? scherzi? non sono un intenditrice ma penso che abbia valore anche il mio umile giudizio e ti assicuro che sei in gamba. ciao un abbraccio

  2. chiara ha detto:

    io lo chiamerei la pinocchio nuda:-).. ha un che … da sembrare quasi di legno quel corpo… nn so… ma ti assicuro che io di arte nn ci capisco na mazza guardo solo… e cmq guardando pure le altre cose che fai…. ma come fai??? a dargli quel senso di movimento… a farli apparire filo per filo così distinti…. boh… complimenti… pure per \’\’La Nudita di Pinocchio ahahahah ciao sorriso…

  3. Alba ha detto:

    Ciao, che belli i tuoi capolavori….
    Sei bravissimo e hai imparato pure in fretta….
     

Lascia un commento