la mostra collettiva ed il concerto

Le ultime novità sono queste, il 20 giugno 2008 si è conclusa la mostra collettiva di pittura nella torre dell’orologio di S.Polo (RE), è stata un esperienza fantastica ed inaspettata, è la mia prima mostra collettiva in assoluto, e pensare che non ci dovevo partecipare visto che ho iniziato il corso di pittura in ritardo, ma mi è stato concesso ed è stata veramente una bella sorpresa, ho esposto " la donna con il chignon " proprio quella che vedete sul blog, i commenti sono stati positivi sia dagli altri allievi che dai visistatori, ovviamente visto che si tratta di collettiva voglio ringraziare gli altri allievi che hanno esposto pure loro con dei quadri interessanti. concluso la mostra ho portato a termine l’altro impegno assunto, è cosi il sabato 21 giugno 2008 abbiamo suonato alla birreria Gasoline di Fogliano (RE) ed è stato un bel concerto, almeno per chi ci ha ascoltati lo è stato, io dopo i primi minuti di tensione mi sono lasciato andare e le cose erano decisamente più divertenti.

Questa voce è stata pubblicata in Intrattenimento. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento